bardahl top logo

Erreffe Rally Team-Bardahl centra il podio di S1600 al Motors Rally Show

L’Erreffe Rally Team – Bardahl ha centrato l’obiettivo in occasione della 4° edizione del Motors Rally Show di Pavia dove si presentava al via con due vetture.

Danilo ed Alberto Scanzi, padre e figlio, su Renault Clio hanno interpretato magistralmente la corsa di Castelletto di Branduzzo siglando dei tempi sempre importanti e sfiorando la vittoria di categoria S1600, sfumata a causa di una penalità dovuta all’abbattimento di un birillo che li ha relegati in secondo posizione.

Bene anche Guido Zanazio (Movisport) su Ford Fiesta R5 il cui obiettivo era quello di trovare affiatamento con il nuovo navigatore Marco Pollicino. I due hanno progressivamente instaurato un buon feeling e il risultato finale, l’undicesimo posto, è da considerarsi un buon test.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia