bardahl top logo

Nuove gamme lubrificanti auto

Bardahl si fa in quattro per l’Auto e rinnova la sua offerta di lubrificanti per le quattro ruote. Mentre le gamme XTR C60 39.67 Racing, XTC C60 e TECHNOS C60 cambiano veste, nasce in casa Bardahl anche la gamma XTA polarplus,una linea completa in grado di soddisfare la maggior parte degli standard motoristici del mercato. Superiore protezione contro attrito e usura, maggiore resistenza di tutti gli organi meccanici del motore: con l’esclusiva formula Polar Plus, la nuova gamma nata in casa Bardahl coniuga la qualità del marchio con le molteplici esigenze del mercato. Per le nuove gamme auto il packaging si fa ancora più accattivante e funzionale.
Immediatezza delle informazioni fornite e facile reperibilità: scegliere il prodotto più idoneo alle tue esigenze ed a quelle dei tuoi clienti diventa ancora più facile.

  • Immediata individuazione della gamma attraverso il nome e un colore distintivo.
  • Nome del prodotto ed indice viscosità più facili da vedere, in qualsiasi posizione si trovi la latta.
  • Indicazione più evidente delle note di rischio.
  • Specifiche tecniche ben in evidenza, accanto al nome del prodotto per facilitarne l’individuazione.
  • Formule ben visibili, la tecnologia è da sempre la forza di Bardahl.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia