Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

LA NUOVA COLLEZIONE BARDAHL IN ANTEPRIMA A GARAGE 51


Un’inedita ed esclusiva linea di abbigliamento, proposta da Bardahl per quanti amano vestirsi con stile, originalità e qualità, disponibile in anteprima presso l’innovativo store Garage 51 all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”

Un’inedita ed esclusiva linea di abbigliamento, proposta da Bardahl per quanti amano vestirsi con stile, originalità e qualità, disponibile in anteprima presso l’innovativo store Garage 51 all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”

Altopascio (Lucca), 2 agosto 2022 – Bardahl Italia, forte della costruttiva collaborazione che lega questo iconico brand di lubrificanti a Garage 51, ha deciso di esporre e mettere a disposizione - in anteprima e in esclusiva assoluta - la sua nuova collezione abbigliamento “Your Free Wear” proprio nell’innovativo concept-store, ubicato nella Square del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Si tratta di una collezione orientata al mondo fashion che attinge il proprio stile dalla cultura urbana, con geometrie e grafiche pulite e inconfondibili richiami vintage collegati alla storia del brand.

Una vera e propria “preview” in esclusiva per le migliaia di appassionati che visiteranno Garage 51 nel periodo estivo – compreso il week end della gara MotoGP del 4 settembre - per vedere, toccare con mano e apprezzare, queste nuove proposte realizzate da Bardahl. Un marchio accattivante, assolutamente cool e fortemente evocativo per quanto riguarda passione ed eccellenza nel mondo dei motori e del racing, da oggi un nuovo modo di interpretare e vivere con stile e originalità anche il tempo libero.

La nuova collezione, sviluppata in collaborazione con VR46, viene presentata con un corner espositivo appositamente dedicato. Al momento è composta da tre diverse proposte di t-shirt, due felpe, un giubbino raincoat, due cappellini con grafiche e colori differenti e un cappellino lana. Il design di ogni singolo capo, e i materiali selezionati e di alta qualità, confermano la ricerca dell’eccellenza che Bardahl ha dedicato anche a questa linea, garanzia della qualità, innovazione ed originalità che ha sempre caratterizzato ogni singolo prodotto proposto con questo storico marchio.

I capi della nuova collezione abbigliamento Bardahl, fino a tutto settembre, si potranno vedere ed acquistare solo presso Garage 51 a Misano. A seguire verranno selezionati ulteriori punti vendita, sia nel mondo moto ma anche in contesti più fashion, così come sarà attivo un sito di e-commerce dedicato.