Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Fantic Motor e Bardahl insieme fino al 2024


Ufficializzato il rinnovo della collaborazione tecnica e commerciale per i prossimi tre anni tra la casa motociclistica Italiana e il prestigioso marchio di lubrificanti e additivi.

Ufficializzato il rinnovo della collaborazione tecnica e commerciale per i prossimi tre anni tra la casa motociclistica Italiana e il prestigioso marchio di lubrificanti e additivi.

Fantic Motor e Bardahl Italia rinnovano la collaborazione tecnica e commerciale per il triennio 2022-2024. L’accordo tra la casa motociclistica italiana e il noto marchio di lubrificanti e additivi, è stato siglato presso la sede Fantic Motor di Treviso, a conferma del successo e dell’efficacia di questa partnership, che dal 2019 vede le due aziende collaborare in modo costruttivo ed attivo.

Un rapporto solido e di grande sintonia, caratterizzato dalla comune passione per i motori e lo sport, che passa attraverso l’elevata qualità, le tecnologie e la continua ricerca dell’eccellenza assoluta, testimoniata dai rispettivi prodotti e dalle scelte strategiche che caratterizzano entrambi i brand, protagonisti del panorama motoristico internazionale.

Anche per il prossimo triennio, Bardahl Italia si conferma fornitore unico di lubrificanti, fluidi ed additivi di qualità superiore, scelti come primo equipaggiamento da Fantic Motor.
Una vera “garanzia di qualità” a tutela dei possessori di una moto Fantic, che identificano questo marchio quale sinonimo di eccellenza. Garanzia che prosegue nel tempo, grazie ai vari tagliandi effettuati dai rivenditori e dalle officine autorizzate Fantic che si affidano alla gamma di prodotti Bardahl per offrire affidabilità, protezione e performances ai propri clienti.

Altrettanto importante, nonché parte integrante dell’accordo, è la ricerca, l’attività di test e lo sviluppo dei prodotti Bardahl effettuata dai team ufficiali Fantic Motor impegnati ai massimi livelli nelle competizioni internazionali di off road, inclusa la partecipazione alla prossima Dakar, annunciata in occasione di EICMA 2021. La collaborazione tra le due aziende si è fatta sempre più intensa grazie al collaudato rapporto tra Bardahl ed il reparto corse Fantic, sia per la divisione 2 tempi che per quella 4 tempi, che ha portato ad importanti successi ottenuti da piloti e team ufficiali in campo mondiale, europeo e tricolore, sia nel Motocross che nell’Enduro.

"Siamo particolarmente orgogliosi e felici di aver rinnovato la nostra partnership con Fantic Motor - ha commentato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Bardahl Italia – Un accordo importante e costruttivo che ci lega ad una casa motociclistica italiana, combinando alla perfezione i nostri valori e il nostro percorso di crescita. Confermare la collaborazione con Fantic per Bardahl significa legare nome e immagine ad un progetto, condividerne le sfide e porsi traguardi comuni per i prossimi tre anni, così come poter sviluppare prodotti e migliorare ulteriormente l’eccellenza e la grande qualità dei nostri lubrificanti e dei nostri additivi. La fornitura in primo equipaggiamento, così come l’attività agonistica di Fantic Motor, rappresentano un eccezionale banco prova per noi, e offrono un’ulteriore garanzia di qualità e serietà ai sempre più numerosi ed affezionati clienti di questo storico brand italiano.”

“Bardahl e Fantic hanno una storia importante alle spalle e una grandissima tradizione nel mondo delle corse. - dichiara Mariano Roman, Amministratore Delegato di Fantic Motor -Dal 2019 cooperiamo con ottimi risultati perseguendo obiettivi comuni, in primis costruire prodotti altamente performanti, ricercando sempre la massima qualità. Siamo molto orgogliosi di questo rinnovo che ci garantirà un’ulteriore spinta per scrivere insieme un futuro con nuovi importanti risultati su più fronti”.