bardahl top logo

Bardahl e MILITEM: una partnership di alto profilo

Due marchi di eccellenza, con unità di intenti, medesima visione ed elementi in comune, a cominciare dal legame con gli Stati Uniti.

Prosegue con reciproca soddisfazione la partnership tra Bardahl e MILITEM, brand automobilistico “American Tech-Italian Made” che personalizza e sviluppa il proprio design e gli speciali allestimenti, su prodotti dei marchi americani Jeep e RAM. Una collaborazione non solo per le attività di marketing e di immagine, ma caratterizzata anche da una valenza tecnica che, da oltre tre anni, vede MILITEM utilizzare con successo i lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl, in primo equipaggiamento su tutti i mezzi prodotti da questo originale brand automobilistico.

Due marchi di eccellenza, con unità di intenti, medesima visione ed elementi in comune, a cominciare dal legame con gli Stati Uniti. Un rapporto che sottolinea ulteriormente il posizionamento di Bardahl e MILITEM sui rispettivi mercati, proponendo prodotti distintivi, e di eccellenza. Intenti che sono stati ribaditi da Hermes Caverzan, CEO di MILITEM, e da Cosimo Campolmi, Direttore Generale di Bardahl Italia, in occasione dell’arrivo sul mercato del nuovo MILITEM FERŌX-T, il nuovo veicolo che è stato recentemente aggiunto alla gamma e che sta riscontrando interesse e attenzione da parte del pubblico.

Un veicolo adatto sia all’utilizzo quotidiano che a quello più avventuroso off-road, in grado di combinare tutti i pregi di SUV e pick-up in un unico mezzo, armonizzandone ed esaltandone le rispettive caratteristiche.

Come per tutti i mezzi MILITEM anche nel FERŌX-T, spinto da un poderoso motore 3.6L V6 da 285 CV e 353 Nm di coppia, dove scorrono lubrificanti e additivi di qualità superiore Bardahl, la miglior garanzia in termini di massime prestazioni, affidabilità e protezione di tutte le componenti meccaniche.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia