Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Bardahl con Danilo Petrucci in MotoAmerica


Lubrificanti e prodotti Bardahl a disposizione del Team Warhorse HSBK Racing Ducati NYC, ma anche logo su moto e sul nuovo ed esclusivo casco del Petrux

Lubrificanti e prodotti Bardahl a disposizione del Team Warhorse HSBK Racing Ducati NYC, ma anche logo su moto e sul nuovo ed esclusivo casco del Petrux

Tutto è pronto per la nuova avventura USA di Danilo Petrucci, che debutterà nel Campionato MotoAmerica Superbike con la Ducati Panigale V4R del Team Warhorse HSBK Racing Ducati NYC. Il simpatico e popolare pilota ternano continua così ad allargare i suoi orizzonti e, dopo i successi in MotoGP e l'esperienza alla Dakar, Petrux ha deciso di confrontarsi in questo spettacolare e combattutissimo campionato.  

Ad accompagnarlo in questa sua sfida sarà anche Bardahl Italia, che ha deciso di legare nome e immagine al pilota ma anche al progetto, mettendo a disposizione del Team l’esperienza e la tecnologia dei suoi lubrificanti, fluidi ed additivi di qualità superiore, da sempre sinonimo di eccellenza e performances.  

Oltre ai prodotti, la presenza Bardahl è prevista sul nuovo e inedito casco, che Petrux ha dedicato a questa sua nuova sfida, così come sulle carene della sua e delle altre moto del Team Warhorse HSBK Racing Ducati NYC, al via sia nella classe Superbike che nella Supersport.  

Il Campionato MotoAmerica è partito con la Daytona 200, evento valevole per la classifica di campionato per le classi Supersport e King of the Baggers, mentre la Superbike, e quindi la prima gara per Danilo, sarà il prossimo 10 aprile sul circuito texano di Austin, in concomitanza con il WE della MotoGP. Il tutto si concluderà dopo ulteriori nove gare, a fine settembre al Barber Motorsports Park in Alabama.  

Questa partnership si aggiunge alle altre prestigiose collaborazioni che Bardahl Italia ha attivato per il 2022 nel mondo moto, quali il Team Mooney-VR46 in MotoGP e Moto2, la VR46 Academy, il Team Evan Bros e il Team Barni in SSP e SBK, o aziende di riferimento come Fantic Motor e Motori Minarelli, sia per le attività sportive che in primo equipaggiamento per quanto riguarda la produzione.  

Uno sforzo importante per Bardahl Italia, a conferma della dinamica ed aggressiva strategia di comunicazione che sta caratterizzando la costante crescita del brand. Dal 1973 Maroil, società del Gruppo Marchetti con sede ad Altopascio (LU), operando in stretta sinergia con la sede americana, è uno degli otto poli di blending per la produzione e confezionamento dei prodotti Bardahl destinati sia al mercato italiano che a quello mondiale. Maroil, concessionaria esclusiva del marchio, pone particolare attenzione alla ricerca, sviluppo e produzione dei prodotti destinati al settore motociclistico che, grazie anche alle importanti collaborazioni, fanno della sede italiana un preciso riferimento a livello internazionale.