Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Altro

Bardahl ad EICMA 2022 con l’anteprima mondiale della nuova linea K9


  • Padiglione 15, stand G35 per Bardahl, presente ad EICMA 2022 
  • In anteprima la nuova linea K9, prodotti specifici e mirati per la pulizia e la cura della propria moto, oltre a tutta la gamma dei lubrificanti e additivi di qualità superiore
  • Allo stand Bardahl, la Ducati Desmosedici GP di Marco Bezzecchi, “Rookie of the Year 2022” in Moto GP e portacolori, insieme a Luca Marini, del Mooney VR46 Team. Venerdì 11 novembre, prevista la presenza allo stand dei due piloti ufficiali Marco Bezzecchi e Luca Marini 


Altopascio (LU), 27 ottobre 2022 L’anteprima mondiale della nuova linea di lubrificanti e pulitori K9, sarà la grande novità con cui Bardahl si presenta alla 79°edizione EICMA 2022, in programma presso la Fiera di Milano-Rho dal 10 al 13 novembre.

L’appuntamento, per le migliaia di appassionati che visiteranno la fiera, è al padiglione 15, stand G35, dove Bardahl metterà in mostra l’unicità dell’intera gamma moto, l’eccellenza unita alle migliori tecnologie applicate a lubrificanti e additivi di qualità superiore frutto di competenze e passione maturate in oltre 80 anni di storia vissuti da leader nel settore. 

Novità assoluta la gamma K9, presentata in anteprima mondiale ad EICMA, e con un ruolo da assoluta protagonista all’interno dell’area espositiva Bardahl. Una linea completa, composta da prodotti specifici e mirati per la cura e la pulizia della moto. Spray professionali, lubrificanti, pulitori e sgrassatori, specifici per intervenire con efficacia in ogni situazione destinati a moto e bici, ma anche ad un utilizzo professionale così come al mondo dell’hobbistica e del “fai da te”.  Tredici innovativi prodotti, tra lubrificanti e pulitori di qualità superiore, frutto dell’esperienza e della tecnologia maturata da Maroil-Bardahl Italia in questo settore. 

Spazio anche alla gamma Moto Oil 4T, caratterizzata dall’innovazione tecnologica e dalla qualità superiore, frutto della continua ricerca di Bardahl. Con una formulazione 100% sintetica, contenente basi PAO ed esteri sintetici, unita a speciali polimeri ad altissima resistenza (Radial Polymer Structure) ed addizionati con l’esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene C60, i lubrificanti della gamma Bardahl Oil Moto 4T sono in grado di mantenere la necessaria viscosità dell’olio in un ampio spettro di temperature, garantendo performance ed una lubrificazione sempre efficace anche nelle situazioni più difficili.

Prodotti sviluppati espressamente per impieghi in condizioni estreme testati in ambito racing del Motor Sport, dove Bardahl vanta importanti e prestigiose partnership sportive. Dal consolidato rapporto di collaborazione nel Motomondiale con il Mooney VR46 Racing Team, che comprende anche il sostegno dell’attività che coinvolge i giovani talenti della VR46 Riders Academy, sino al Mondiale Superbike e Supersport attraverso le partnership con il Ducati Barni Spark Racing e il Team Yamaha Evan Bros.  

Per avvalorare ulteriormente l’impegno nel Motor Sport, Bardahl potrà contare sulla presenza allo stand di EICMA 2022 della Ducati Desmosedici GP del Mooney VR46 Racing Team, la moto di Marco Bezzecchi, vincitore quest’anno del titolo di “Rookie of the Year 2022” in questa stagione MotoGP. Marco, insieme a Luca Marini, saranno ospiti allo stand Bardahl venerdì 11 novembre, per incontrare il pubblico e i fans, in uno dei talk show che Max Temporali, brand-ambassador Maroil Bardahl Italia, condurrà live durante le giornate della kermesse milanese.

Tra gli altri ospiti illustri, attesi allo stand Bardahl, anche Michele Pirro, il collaudatore ufficiale Ducati, laureatosi per la nona volta Campione Italiano Superbike, con i colori del Team Ducati Barni Spark Racing, ovviamente in partnership con Bardahl.

Altri ospiti e sorprese sono previste per questo importante appuntamento. Programmi e informazioni saranno costantemente aggiornate sui canali social di Bardahl.

L’appuntamento è a Rho-Milano, dal 10 al 13 novembre, pad. 15 stand G35. Da non perdere!