bardahl top logo

Partnership

Dietro ogni sfida, c'è un grande lavoro

SUPERBIKE / CIV

Barni Spark Racing Team

Maroil-Bardahl Italia nel 2026 è ancora al fianco del Barni Spark Racing Team, confermando il ruolo di fornitore unico del team per quanto riguarda lubrificanti, fluidi, additivi e pulitori di qualità superiore. Il Barni Spark Racing Team sarà impegnato nel Campionato Mondiale SBK con i piloti Álvaro Bautista e Yari Montella. Confermato anche l’impegno nel Campionato Italiano che, per il 2026 vedrà al via Davide Stirpe e Nicholas Spinelli nella categoria Superbike.

FreestyleMX

Massimo Bianconcini

Una partnership che dura da oltre cinque anni. Massimo Bianconcini è il pilota italiano più titolato del FreestyleMX, ha conquistato 5 titoli Mondiali nel salto in alto e 3 medaglie agli X-Games.

CIV 2026

Bardahl sponsor ufficiale del Campionato Italiano Velocità

Maroil–Bardahl Italia è partner ufficiale del Dunlop CIV 2026, il Campionato Italiano Velocità, organizzato e promosso direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana, con la qualifica di “Official Sponsor” e “Official Oil” e la titolazione, come “Bardahl Round”, della Racing Night notturna di Misano.

Cronoscalate

Simone Faggioli

Simone Faggioli, al volante della sua NP01 Bardahl, nel 2025 ha conquistato la Pikes Peak International Hill Climb, il primo italiano ad aggiudicarsi la vittoria assoluta in questa storica competizione in Colorado (US). Un traguardo importante, che completa il prestigioso palmares di questo plurititolato pilota fiorentino, confermato il n.1 di questa specialità grazie agli 11 titoli europei e 18 nazionali conquistati nel Campionato Velocità in salita.

Militem

Uno stile unico

Primo equipaggiamento con i lubrificanti Bardahl, per gli iconici fuoristrada americani con inconfondibile artigianalità e gusto Made in Italy.

motori benelli

Benelli

Maroil-Bardahl Italia è “Official lubricant partner” di Benelli. Due marchi italiani che possono vantare una storia illustre, accomunati da valori e passione per le due ruote, capaci di coniugare tradizione, qualità ed innovazione in prodotti di eccellenza, pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. L’accordo prevede la fornitura di prodotti lubrificanti Maroil-Bardahl per tutti i concessionari Benelli dislocati sul territorio nazionale e europeo, oltre allo studio e alla produzione di un lubrificante specifico, espressamente dedicato a Benelli.

Misano

Garage 51

Bardahl Italia è partner dell’area tecnica-commerciale “Garage 51” l’innovativo concept store nella square del Misano World Circuit, così come del “51 Racing Lab” che, grazie ai corsi di formazione per meccanici e alle attività di tirocinio in pista, sta formando i futuri meccanici del motorsport, circa cento giovani studenti, che svolgono gli stage pratici negli spazi attrezzati del Garage 51 e al termine del loro percorso formativo saranno pronti per entrare da protagonisti nel mondo del lavoro.

CIV Superbike

Michele Pirro - Garage 51 Racing Team

Prosegue anche per il 2026 la partnership di Maroil-Bardahl Italia con Michele Pirro, dieci volte Campione Italiano e collaudatore Ducati. Il programma sportivo 2026 vedrà Michele Pirro con il Garage 51 Racing Team by D.T.O, ancora al via nella nuova classe SBK del CIV in sella alla Ducati Panigale V4 R2026. Oltre al CIV SBK il Garage 51 Racing Team sarà coinvolto anche nel Trofeo Ducati V4 Elite Cup, giunto alla sua seconda edizione, e nel nuovo V2 Future Champ Ducati Academy, un progetto innovativo dedicato alla formazione di nuovi piloti.

Campionato italiano calcio

Torino Football Club

Prosegue la collaborazione con il prestigioso Club torinese, che anche per il 2026 lega immagine e attività sportiva allo storico produttore di lubrificanti e additivi di qualità superiore, Maroil – Bardahl Italia.

dakar

Sébastien Loeb Racing

Bardahl è partner ufficiale di lubrificanti e additivi del team Sébastien Loeb Racing. Il 2026 si apre con una nuova vittoria alla Dakar, grazie al primo posto di Brock Heger e Max Eddy Jr. (Loeb Fraymedia Motorsport) nella SSV CLASS, al volante di un Polaris RZR Pro R.

Gianluca Nannelli e FMI

Nannelli Riders Academy

Maroil – Bardahl Italia sostiene il progetto formativo e ludico della Federazione Motociclistica Italiana, di cui Gianluca Nannelli è responsabile. Attraverso lo studio e la creazione di un programma nato appositamente per tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni, l’obiettivo che si prepone la scuola è quello di permettere ai giovanissimi di prendere confidenza, in modo consapevole, con un mezzo a due ruote.

OFF-ROAD

Motocross

Maroil–Bardahl Italia si conferma partner degli Internazionali d’Italia Motocross e dei team Fm MaxBart e Bardahl Motocross Junior Team.