bardahl top logo

Bardahl cerca hostess in tutta Italia

Vuoi partecipare ai nostri eventi fieristici ed assistere alle nostre gare, accompagnare i campioni sul podio e conoscere da vicino il mondo dei motori? Diventa anche tu una Bardahlina! Stiamo cercando 2 hostess per i nostri eventi su tutto il territorio nazionale. Le attività consisteranno nel curare l’immagine del brand:

  • accoglienza del pubblico agli stand
  • distribuzione di materiale pubblicitario e gadget
  • affiancamento clienti e partecipanti, etc.

Se sei di bella presenza, hai un età compresa tra i 18 ed i 30 anni, ottime doti comunicative e relazionali, parli Italiano fluente e hai una buona conoscenza dell’inglese e sei disponibile a trasferimenti su tutto il territorio nazionale, allora inviaci il tuo CV con foto, specificando altezza e taglia. Per ogni informazione ed invio del CV contattare Sig. Fabio Bartolini. e-mail: fabio.bartolini@bardahl.it cellulare: +39.388.2544310

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia