bardahl top logo

EICMA 2017 – Lo stand Bardahl ospita la splendida Thok Mig-R, rivoluzionaria e-bike per l’offroad

Non solo moto allo stand Bardahl alla 75° Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, dal 7 al 12 novembre a Milano Rho Fiera. Bardahl Italia espone la splendida Thok Mig-R, la rivoluzionaria ed ultra tecnologica e-bike dedicata all’off road estremo concepita per i biker più esigenti con componentistica al top. Il design di questa bici è firmato Aldo Drudi, designer che cura le grafiche di Valentino Rossi, mentre il tester e testimonial Thok e-bike, è Tony Bou, 22 volte campione del Mondo di Trial. Telaio in alluminio 6061 T4 T6, forcella Lyrik Rc, Boost con 150 mm di escursione e diametro steli 35mm, ammortizzatore Rock Shox Deluxe RL, cambio Deore XT a 11 velocità, freni a disco Shimano XT con dischi Ice Technologies di diametro 203 mm, sia anteriore che posteriore, motore e batteria Shimano Steps E8000 – 70 Nm (250W) con batteria impermeabile da 504 Wh per una fuoriserie disponibile, su ordinazione e in base alla proprie esigenze, sul sito www.thokbikes.com La passione viaggia veloce anche sulle due ruote a pedali della Thok Mig-R equipaggiata con lubrificanti, additivi e olii sospensioni Bardahl.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia