bardahl top logo

L’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team di nuovo in pista

Primo test dell’anno, sulla pista di Misano Adriatico, per l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team, squadra campione del mondo in carica della Supersport 600 e supportata da Bardahl. A salire in sella alla Yamaha R6 YZF-R6 preparata della scuderia ravennate è stato il neo acquisto Steven Odendaal che, in due giornate di test, ha completato ben 139 giri alla ricerca del miglior feeling di guida e dell’affiatamento con la squadra. Anche i riscontri raccolti sono stati decisamente confortanti con il pilota sudafricano che ha limato di circa mezzo secondo il tempo della prima giornata, arrivando a fermare il cronometro sul tempo di 1’37”945. Una prestazione positiva ed incoraggiante tenendo conto che è soltanto mezzo secondo dal record ufficiale della pista.

A fine mese, il 29 e 30 marzo l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team tornerà nuovamente in pista sul circuito di Barcellona per i test ufficiali Dorna proseguendo nella marcia di avvicinamento al primo round del Campionato Mondiale Supersport 2021 in calendario, dal 21 al 23 maggio, sulla pista di Aragon.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia