bardahl top logo

Roma e Loeb a caccia della vittoria alla Dakar 2021 in corso in Arabia Saudita

Tra i protagonisti della Dakar 2021, in Arabia Saudita dal 3 al 15 gennaio 2021, ci sono anche due leggende del motorsport del calibro di Sébastien Loeb e Nani Roma, entrambi in gara fra le auto al volante del prototipo 4×4 BRX Hunter. Prototipi ufficiali del team Bahrain Raid Xtreme di cui Bardahl è partner ufficiale di additivi e lubrificanti di qualità superiore.

Sébastien Loeb, pluri irdato WRC, ha un conto aperto con la Dakar, un raid che cerca di aggiudicarsi da diversi anni. Spesso il francese si è trovato a fare i conti con la sfortuna che lo ha privato del titolo nonostante in più di un’occasione abbia dimostrato di essere il più veloce a suon di vittorie di tappa.

Nani Roma, ha vinto la Dakar due volte: la prima con la moto, in sella alla KTM nel 2004, la seconda, nel 2014, al volante della MINI All 4 Racing. Lo spagnolo è alla ricerca del tris alla Dakar ma dovrà fare i conti, oltre che con tanti agguerriti avversari, anche con il compagno di scuderia deciso a prendersi, una volte per tutte, quel successo finale sempre inseguito ma non ancora raggiunto

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia