bardahl top logo

WSS 600: una scivolata costringe Gamarino al ritiro a Misano

Si è disputata al Misano World Circuit Marco Simoncelli in Italia la settima gara del campionato mondiale Supersport. Nonostante una scivolata nella Superpole2, Christian Gamarino, pilota del Bardahl Evan Bros. Honda Racing Team, aveva ottenuto un ottimo quinto posto e quindi ha preso il via dalla seconda fila, nella gara che si è disputata in una giornata soleggiata e molto calda.
Dopo una partenza velocissima, nei primi giri Gamarino lottava nel gruppo di testa attorno alla quarta posizione, ma purtroppo nel corso del quarto passaggio scivolava, senza essere in grado di proseguire. Un vero peccato per il pilota del team Bardahl, che riponeva grandi aspettative in questa che rappresentava la gara di casa.

Christian Gamarino : “Sono partito bene e non stavo nemmeno spingendo troppo forte, perché in quel momento mi stavo limitando a tenere la ruota di Cluzel nel gruppo dei primi. Purtroppo in tutto il weekend ho sempre avuto poco feeling con l’anteriore e non sono riuscito a capire quale fosse il limite. D’improvviso la ruota davanti ha perso aderenza e sono caduto. Mi dispiace moltissimo perché oggi avrei potuto ottenere un ottimo risultato e poi ci tenevo a ricompensare con un buon risultato il mio team per il lavoro svolto. Ora ci attende una lunga pausa prima della gara del Lausitzring”.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia