cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



TECNOLOGIA

MAGGIORE DIFESA CONTRO USURA, OSSIDAZIONE, CORROSIONE


Soltanto con lo sviluppo e la ricerca, suffragata da adeguate sperimentazioni, è possibile produrre lubrificanti in grado di assicurare la massima affidabilità e durata dei motori garantendo la sicurezza e il rispetto dell’ambiente. I lubrificanti Bardahl sono all’avanguardia in quanto, grazie alle esclusive molecole POLAR PLUS e FULLERENE C60, garantiscono eccezionali performance in condizioni critiche e gravose di impiego. L'introduzione di un rivoluzionario polimero radiale conferisce maggior resistenza al film lubrificante allungandone la longevità e offrendo miglior funzionamento della trasmissione, migliori prestazioni a bassa temperatura e maggior stabilità della viscosità del lubrificante durante tutto il ciclo di vita del fluido..
 

Due Molecole Una Galassia di Successi: l'unico con le formule POLAR PLUS e FULLERENE C60.


 
Esclusiva formula Polar Plus

POLARPLUS

L’esclusiva formula Bardahl POLAR PLUS è una combinazione di sostanze chimiche contenute nei lubrificanti Bardahl che riducono fortemente l’attrito tra le superficie metalliche in contatto e in movimento tra loro.

Le molecole polari Bardahl si comportano come delle micro-calamite che si fissano sulle superficie metalliche formando  una barriera lubrificante estremamente resistente.


SCOPRI POLAR PLUS
 

FULLERENE C60

Le molecole di FULLERENE contenute nei lubrificanti C60 si comportano come micro-cuscinetti a sfera che, andando a interporsi tra le superfici metalliche del motore, creano uno strato di protezione anti-attrito consentendo di sfruttare al massimo la potenzialità del motore preservandolo da usura e corrosione.


SCOPRI FULLERENE
, Tecnologia

RADIAL POLYMER

Grazie alla sua struttura a stella, il polimero radiale assicura una maggiore resistenza del film lubrificante all'effetto di taglio garantendo un migior funzionamento della trasmissione, maggiori prestazioni e maggiore stabilità della viscosità. 

SCOPRI RADIAL POLYMER


ESTERI & PAO BASE

Un lubrificante è costituito in gran parte dall'olio base e Bardahl utilizza PAO ed ESTERI, le due tipologie di basi sintetiche più pregiate che si possono trovare sul mercato. 


TRIPLA AZIONE

L’esclusiva formula anti-attrito Bardahl POLAR PLUS + FULLERENE assicura un triplo strato di protezione:

  • un film lubrificante superficiale
  • una zona di molecole polari (Polar Plus)
  • le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale

SCOPRI LA TRIPLA AZIONE