Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Moto

Bardahl ancora sul podio del Mondiale Supersport


Lorenzo Baldassarri conquista il secondo posto in gara 1 e gara 2.

Lorenzo Baldassarri conquista il secondo posto in gara 1 e gara 2.

Ancora sul podio del Mondiale Supersport nel Gran Premio di Gran Bretagna disputatosi questo week end sulla pista di Donington Park. Lorenzo Baldassarri in sella alla Yamaha R6 dell’Evan Bros Racing Team, scuderia in partnership con Bardahl, si è piazzato al secondo posto in entrambe le frazioni.
Un risultato particolarmente emozionante in gara 2 dove non è riuscito a partire nel migliore dei modi, scivolando in 7° piazza. Grazie ad un ottimo passo Lorenzo ha poi recuperato posizioni e nel corso del giro 16 Lorenzo ha preso il comando delle operazioni, arrivando ancora una volta a giocarsi la vittoria nel finale con Aegerter.

Un risultato che riconferma Baldassarri, debuttante nella Supersport, quale principale antagonista nella corsa per il titolo iridato.  

Quella odierna è stata un’altra bella gara, dove abbiamo mancato la vittoria davvero di nulla. Come ieri siamo stati in lotta per il successo sino alla fine: ho cercato di attaccare con tutto me stesso, ma una perdita di posteriore mi ha convinto ad accontentarmi del secondo posto. Abbiamo guadagnato punti importanti per il campionato, non dobbiamo mollare. Ringrazio il team e Yamaha per il grande lavoro”. Lorenzo Baldassarri