bardahl top logo

Rachele Somaschini al traguardo dell’Aci Rally Monza in formato “Mondiale”

Rachele Somaschini al volante della Citroen C3 R5 e affiancata alle note dalla navigatrice Giulia Zanchetta, con cui ha composto l’unico equipaggio femminile in gara, ha portato a termine un’edizione estrema dell’Aci Rally Monza in formato “Mondiale”. Le condizioni meteo avverse e in continuo mutamento dalla nebbia, alla pioggia battente, alla bufera di neve si sono rivelate un percorso ad ostacoli in cui ogni metro di tracciato poteva compromettere la corsa. Rachele, benché alla prima esperienza in una gara così impegnativa su una vettura di classe R5, ha saputo tenere i nervi saldi e, anche grazie ad una scelta prudente in termini di pneumatici, ha guadagnato con soddisfazione il traguardo con una prestazione convincente e in progressivo miglioramento tappa dopo tappa. Un’esperienza sicuramente formativa che rappresenta un prezioso bagaglio per affrontare ulteriori sfide nella prossima stagione

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia