bardahl top logo

SDM CORSE presenta l’attivitá sportiva MXGP

20 Febbraio 2016 SDM CORSE presenta l’attivitá sportiva MXGP e dello junior team! In una location suggestiva e accogliente tutte le aziende che ci sostengono, collaboratori e amici hanno potuto partecipare e condividere con tutti i componenti del team alla presentazione delle novitá che caratterizzeranno la stagione 2016.

La passione per il nostro sport, sicuramente un punto in comune tra tutti gli invitati, e gli importanti ospiti intervenuti hanno dato un importante contributo alla buona riuscita della serata. Dopo più di un decennio sui campi di gara, SDM sará ancora una volta impegnato su più fronti, sia nelle attività Nazionali e Regionali con lo Junior Team che nelle competizioni Internazionali dove sarà presente nel Campionato Europeo e Italiano 125 con i giovanissimi Gabriele Oteri e Giacomo Zancarini. L’ importante novità 2016 sará la collaborazione con la famiglia Maddii e in particolare con Marco Maddii Campione Europeo e Campione Italiano 2015 nonchè tecnico federale, che avrà un duplice ruolo all’interno del Team sia come pilota nel Campionato Nazionale e in alcune prove del Mondiale MXGP, che come formatore dei nostri nuovi telenti,  infatti sarà affidata a lui la supervisione tecnico sportiva dei giovanissimi piloti impegnati nel Campionato Europeo 125. Davide Bonini Mondiale MX2 a tempo pieno con l’obiettivo di diventare a tutti gli effetti un pilota professionista e punta senza paura a ben figurare con i big della categoria. Vogliamo quindi ringraziare tutti gli sponsor che ci permettono anno dopo anno di continuare il percorso di crescita che ci siamo prefissati e a questo punto vi aspettiamo in pista per vivere con noi le emozioni che solo il motocross può trasmettere.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia