bardahl top logo

Motocross: il team Sm Action Bardahl ancora protagonista con Maxime Renaux nel Gp del Belgio

Nell’inferno di sabbia della pista belga di Lommel, Maxime Renaux, pilota del team Yamaha Sm Action Bardahl, stupisce ancora per la sua velocità e tenacia arrivando ai piedi del podio di giornata.
In entrambe le frazioni è scattato dal cancelletto nei primi dieci lottando tra le dune di sabbia e portando a casa un sesto ed un settimo posto che gli sono valsi la sesta piazza assoluta nel Gp del Belgio. Maxime ha dimostrato di essere un pilota veloce e competitivo su tutti i tipi di terreno. Grazie a questa performance è salito ancora nella top ten di campionato della classe MX2 dove occupa attualmente l’ottava posizione.

Il prossimo appuntamento con il mondiale motocross si giocherà in casa, ad Imola, che ospiterà il Gp d’Italia in programma il 17 e 18 agosto.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia