bardahl top logo

Terzo posto finale nel mondiale MX2 per Renaux sulla Yamaha del team SM Action

Con l’ultima prova del Mondiale Motocross 2020, disputatasi sulla pista di Pietramurata (TN), si chiude una stagione ricca di successi e di soddisfazioni per il Team Yamaha SM Action Migliori, scuderia supportata da Bardahl.

Il francese Maxime Renaux ha infatti conquistato il podio finale della classe MX2: un terzo posto frutto di diversi podi di manche nonché della splendida vittoria del Gran Premio di Faenza. Una stagione partita alla grande per Maxime con il titolo di Campione MX2 agli Internazionali d’Italia di Motocross. Una serie che ha lanciato alla ribalta anche il giovanissimo compagno di squadra Andrea Adamo, andato subito a podio all’esordio nell’Europeo EMX2 prima di fermarsi a causa di un infortunio. È stato sostituito da Hakon Fredriksen che ha ben figurato chiudendo una stagione positiva con diversi podi e il terzo posto in campionato EMX2. Più difficile del previsto l’esordio in MX1 con Henry Jacobi che, purtroppo, a causa infortuni non ha raccolto quanto meritava.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia