bardahl top logo

Bardahl e Cremona Circuit insieme nella ripresa delle attività in pista

Niente accade per caso… e così, dopo aver organizzato la giornata che ha segnato il rientro in pista del Bardahl Evan Bros Team World SS600, la passione per il motorsport è stata l’occasione per gettare le basi di un accordo di partnership tra il Bardahl e il Cremona Circuit.

In un momento tanto delicato quanto importantissimo, come la ripresa delle attività in pista dopo il lockdown, Maroil Bardahl Italia e Cremona Circuit S.r.l. hanno avviato una collaborazione che parte da una sponsorizzazione del tracciato lombardo.

Nel contempo si stanno valutando iniziative speciali volte a migliorare l’accoglienza e l’offerta per coloro che svolgeranno sessioni di test, auto, moto, kart, pit-bike al Cremona Circuit, struttura moderna divenuta in poco tempo area di riferimento per numerosi team e piloti sia professionisti che amatori.

Oltre al posizionamento in pista, alla prima staccata, dei banner Bardahl (esposti anche nel kartodromo), i piloti troveranno all’ingresso dell’accettazione riservata alle registrazioni un’area Bardahl con materiale informativo sulla gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore. A breve seguiranno altre iniziative congiunte a tutto vantaggio degli appassionati di motorsport che sceglieranno di allenarsi al Cremona Circuit.

INFO SUL CREMONA CIRCUIT – Cremona Circuit è una struttura composta da una pista principale, una palazzina box con terrazze panoramiche su due livelli, un edificio commerciale e didattico dove è presente un centro medico per il primo soccorso, un accogliente ristorante e bar – tavola fredda, l’area officina aperta a tutti i frequentatori della pista, fotografo ufficiale del circuito, ecc. Le strutture sono completate dall’edificio “fiera” a supporto delle attività del Kartodromo adibito anche a rimessaggio coperto.

Non mancano due ampi paddock completi di colonnine elettriche a disposizione degli ospiti per un totale di circa 10.000 mq. Per maggiori informazioni visitata il sito: www.cremonacircuit.it

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia