XCC Motorsport: buon inizio per AMRacing

moto xcc motorshop Presso il crossodromo di Torre De Picenardi in provincia di Cremona domenica primo marzo è partito il campionato italiano XCC di Cross Country,che si svolgerà su sette prove.

​AMracing ha schierato un team di tutto rispetto,che già da questa prova dimostra di essere al vertice della classifica,i piloti schierati hanno gareggiato in tre categorie diverse XCpro XCadvanced XCpresenior.
I protagonisti della XCadvanced sono stati Vannucchi Jacopo che con tecnica e maestria si aggiudica la prima posizione,Villa Emanuele finisce quinto dopo uno straordinario recupero dalle retrovie,dimostrando una gestione di gara impeccabile con una guida veloce e irruente,Cattadori Marco purtroppo ha avuto problemi tecnici,ma riesce comunque a mantenersi nei primi venti regalandoci emozioni.
xcc motoNella XCpro categoria al vertice riservata ai professionisti,c’è un agguerritissimo Sesenna Gianluca che partendo terzo r

iesce a mantenere questa posizione fino alle battute finali,ma deve cedere causa l’intralcio di doppiati e termina quinto.
Sala Giovanni corre nella categoria XCpresenior,lui crossista puro e duro oggi accusa canali profondi e il pezzo di percorso da enduro non é congeniale nella sua guida,ma anche lui mantiene la terza posizione fino alle ultime battute dove però fa un errore proprio nei pezzi a lui non favorevoli e finisce comunque con un ottima quinta posizione.

AMracing sicura del proprio potenziale si mette anche in gioco tra i team,iscrivendo la squadra che risulta una decisione piena di soddisfazione,infatti arriva a podio aggiudicandosi meritata terza posizione.
Prossimo appuntamento per xcc cross country é in terra toscana a polcanto,dove la squadra sarà al completo.