cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



TRIPLO PODIO PER BARDAHL CON LO SKY RACING TEAM VR46 NEL GRAN PREMIO DI ANDALUCIA

27/07/2020


Un altro week end da incorniciare per lo Sky Racing Team VR46 sulla pista di Jerez de la Frontera. Sette giorni dopo la vittoria firmata in Moto2 da Luca Marini nel Gran Premio di Spagna, domenica 26 luglio, sullo stesso tracciato, si è corso il Gran Premio di Andalucía. Un Gp ricco di soddisfazioni per la squadra italiana, in partnership con Bardahlche rientra dalla trasferta in terra iberica con una pole position e tre podi tra Moto2 e Moto3.



 
A firmare la pole position della Moto2 è stato Marco Bezzecchi che in gara ha chiuso poi al terzo posto finale, salendo per la prima volta sul podio di categoria. Gara di sostanza per Luca Marini che ha lottato a lungo con i migliori piazzandosi secondo al traguardo. Un risultato importante che lo vede a soli 5 punti dalla classifica provvisoria di campionato.

In Moto3 Celestino Vietti Ramus ha agguantato il terzo posto al termine di una rimonta spettacolare e combattutissima, risoltasi in volata sotto la bandiera a scacchi. Domenica difficile per Andrea Migno, 18esimo sullo schieramento. Rimasto coinvolto in un contatto nelle fasi iniziali della corsa ha terminato ventiduesimo.
Il prossimo appuntamento in pista per lo Sky Racing Team VR46 è fissato per il 9 agosto a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca.