Il Team Extreme Racing Bardahl si è presentato al Motor Bike Expo di Verona

Il Team Extreme Racing Bardahl con Davide Ferri, responsabile Area Maneger Centro-Nord di Bardahl Italia

Il Team Extreme Racing Bardahl, Campione d’Italia 2017 nel CIV SuperSport 600 con Davide Stirpe, ha scelto il Motor Bike Expo Verona per la prima uscita stagionale ”a motori spenti”.

Sabato 20 gennaio alla Fiera di Verona c’è stato il primo contatto con il pubblico in occasione di uno shooting fotografico presso lo stand Bardahl allestito in fiera dal distributore Bardahl di Verona.

Davide Stirpe

Per la stagione 2018 il team manager Paolo Caravita punta più che mai sul campione italiano in carica del Civ Supersport 600 Davide Stirpe. L’obiettivo è quello di riconfermarsi al vertice sempre in sella alla Mv Agusta F3 675 ed anche quello di ben figurare nelle due tappe italiane del Mondiale Supersport 600 con Stirpe che farà da wild card ad Imola ed a Misano Adriatico.

Nicolas Luzzi sarà invece impegnato nel National Tropy Supersport 600 mentre a breve sarà chiuso l’accordo con un terzo pilota sempre in ambito Civ.

Nicolas Luzzi

I primi test in pista per il Team Extreme Racing Bardahl sono previsti a marzo sul circuito di Misano Adriatico, sede anche della prova d’apertura del Civ 2018 in programma sempre sull’autodromo romagnolo il 7 e 8 aprile.

Nel pomeriggio di sabato Davide Stirpe e il Team Extreme Racing Bardahl sono stati trai i protagonisti della cerimonia di premiazione dei Campioni 2017 organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana. La trasferta in terra veneta per il Team Extreme Racing Bardahl si è chiusa domenica 21 gennaio con un’affollatissima autograph session presso il Bardahl Shop allestito in fiera.