cerca olio bardahl

Trova l'olio Bardahl ideale per il tuo mezzo

chiedi bardahl

Cerca il Rivenditore autorizzato Bardahl più vicino a te!



TEAM E PILOTI BARDAHL TORNANO IN GARA NELLA PRIMA PROVA DEL CIV 2020

03/07/2020


La parola torna alla pista. Dopo mesi e mesi di attività virtuali e dirette social, finalmente, il primo week end di luglio si corre con la prima prova del C.I.V. Campionato Italiano Velocità 2020 in programma dal 3 al 5 luglio al Mugello Circuit. Al via della massima serie nazionale il Team Extreme Racing Bardahl che quest’anno schiera due punte nella Supersport 600 mirando al bersaglio grosso in campionato. Si tratta di Davide Stirpe, già vincitore del titolo nel 2017, e della new entry Federico Fuligni, pilota che disputa il mondiale Supersport 600, ha grande esperienza internazionale avendo corso anche nel CEV e in Moto2. Entrambi saranno in sella alla MV Agusta F3 con livrea e tecnologia Bardahl in tema di lubrificanti e additivi di qualità superiore. Lo stesso team schiera anche Nicholas Luzzi nel National Trophy che punta deciso al podio in gara e nella classifica finale. 

L’appuntamento del Mugello sarà per tutti la prima gara post lockdown e per tale motivo vede una nutrita partecipazione di molte wild card con team e piloti di caratura mondiale che approfittano dell’evento per riprendere confidenza con i meccanismi della corsa. 

Tra questi il Bardahl Evan Bros Team, vincitore del primo round del Mondiale Supersport 600 con Andrea Locatelli, che gareggerà fuori classifica in sella alla Yamaha R6 contribuendo assieme ad altri piloti ad alzare ulteriormente il livello della competizione in questa prova d’apertura del Tricolore.

L’’evento si svolgerà a porte chiuse ma vedrà una diffusione massiccia sui canali mediatici, a partire dalle dirette su Sky Sport MotoGP canale 208, ed in streaming sulla pagina facebook del campionato https://www.facebook.com/civ.tv e sulla piattaforma https://elevensports.it/live/