SPETTACOLO SUL LUNGOMARE DI FORTE DEI MARMI PER L’APERTURA DEL 42° BARDAHL RALLY IL CIOCCO

Pubblico delle grandi occasioni, venerdì 22 marzo sul lungomare di Forte dei Marmi, per la prova speciale spettacolo che ha aperto il 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Una giornata di sole primaverile ha caratterizzato l’esordio del Campionato Italiano con il primo acuto firmato da Simone Campedelli, navigato da Tania Canton, a bordo della Ford Fiesta R5 del team Orange 1 Racing, primo leader provvisorio della gara.

rally, ciocco, forte dei marmi, versilia,, SPETTACOLO SUL LUNGOMARE DI FORTE DEI MARMI PER L’APERTURA DEL 42° BARDAHL RALLY IL CIOCCO

Simone Campedelli

Una cornice straordinaria dove, da pomeriggio sino tarda sera, gli appassionati i motori hanno visitato la Bardahl Pit Walk allestita sul lungomare.

rally, ciocco, forte dei marmi, versilia,, SPETTACOLO SUL LUNGOMARE DI FORTE DEI MARMI PER L’APERTURA DEL 42° BARDAHL RALLY IL CIOCCO

Una corsia box inedita con esposte le Porsche 991 GT3 Cup del team DB Motorsport Asd preparate da ZRS Motorsport, le Husqvarna TC125 e TC65 del Bardahl Motocross Junior Team, tre e-Mountain bike Fantic, due splendide Fantic Motor Caballero 500 nella versione special “Miss Bardahl” e Caballero Cup, il monomarca sponsorizzato da Bardahl.

È stata l’occasione per sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica di cui è ambasciatrice Rachele Somaschini, impegnata in gara al 42° Bardahl Rally il Ciocco e Valle del Serchio con le volontarie dell’associazione che a fronte di una donazione hanno distribuito uova e colombe di Pasqua davvero speciali grazie all’iniziativa #correreperunrespiro.

Sabato 23 marzo la carovana è ripartita da Il Ciocco alle ore 6.30, per disputare ben quattordici prove speciali al termine delle quali, in serata, verranno decretati i vincitori del 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che saliranno sul podio a Castelnuovo di Garfagnana.