Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

Pubblico delle grandi occasioni, venerdì 22 marzo sul lungomare di Forte dei Marmi, per la prova sp

Pubblico delle grandi occasioni, venerdì 22 marzo sul lungomare di Forte dei Marmi, per la prova speciale spettacolo che ha aperto il 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Una giornata di sole primaverile ha caratterizzato l’esordio del Campionato Italiano con il primo acuto firmato da Simone Campedelli, navigato da Tania Canton, a bordo della Ford Fiesta R5 del team Orange 1 Racing, primo leader provvisorio della gara.

Simone Campedelli[/caption] Una cornice straordinaria dove, da pomeriggio sino tarda sera, gli appassionati i motori hanno visitato la Bardahl Pit Walk allestita sul lungomare.

Una corsia box inedita con esposte le Porsche 991 GT3 Cup del team DB Motorsport Asd preparate da ZRS Motorsport, le Husqvarna TC125 e TC65 del Bardahl Motocross Junior Team, tre e-Mountain bike Fantic, due splendide Fantic Motor Caballero 500 nella versione special “Miss Bardahl” e Caballero Cup, il monomarca sponsorizzato da Bardahl. [gallery ids="19006,19005,19004,19003,19002,18993"] È stata l’occasione per sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica di cui è ambasciatrice Rachele Somaschini, impegnata in gara al 42° Bardahl Rally il Ciocco e Valle del Serchio con le volontarie dell’associazione che a fronte di una donazione hanno distribuito uova e colombe di Pasqua davvero speciali grazie all’iniziativa #correreperunrespiro. 

Sabato 23 marzo la carovana è ripartita da Il Ciocco alle ore 6.30, per disputare ben quattordici prove speciali al termine delle quali, in serata, verranno decretati i vincitori del 42° Bardahl Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che saliranno sul podio a Castelnuovo di Garfagnana.