Ringraziamenti dai volontati di Thalassazione Gallura

Comunicato Stampa di ringraziamento a Bardahl Italia ed agli Organizzatori di ISDE 2013 per aver partecipato all’iniziativa benefica promossa dall’Associazione Thalassa Azione Gallura in occasione della Sei Giorni di Enduro.


Cagliari, 5 Ottobre 2013

“I volontari di Thalassazione Gallura, questa sera, sono saliti sul palco dei vincitori dell’ ISDE 2013, la International Six Days of Enduro svoltasi in Gallura e conclusasi quest’oggi.

Dopo la bellissima esperienza del Raduno del Cuore targato ISDE svoltosi all’ interno del Paddock lo scorso 27 settembre, la nostra associazione no profit nata a sostegno delle persone affette da Thalassemia, è stata chiamata a far parte della grande famiglia Bardahl Italia.

I responsabili della Bardahl Italia, giunti sull’Isola il 28 settembre, sono subito venuti a conoscenza della presenza di Thalassa Azione Gallura all’evento ISDE e visti i nostri scopi primari, quello di sensibilizzare le persone alla donazione del sangue, quello di in formare alla prevenzione della Thalassemia e quello di sostenere la ricerca genetica per la guarigione definitiva tramite autotrapianto di cellule staminali,  hanno deciso di fare qualcosa per sostenere questa importante realtà solidale.

Detto fatto: portate sull ’Isola le bellissime magliette promozionali Bardhal official sponsor per ISDE 2013, il team Bardahl si è prodigato per raccogliere fondi per Thalassa Azione Gallura, distribuendo le magliette e proponendo un’offerta libera a tutti coloro che manifestavano interesse per le belle t -shirts.
Il risultato è stato eclatante e noi ragazzi volontari di Thalassa Azione Gallura siamo letteralmente rimasti senza parole davanti alla grandissima dimostrazione di sensibilità e impegno dimostrati dal team Bardahl, che ci ha invitati sul palco delle premiazioni per donarci i 6.093,00 euro raccolti dalle offerte libere presso i loro stand.

L’esperienza ISDE 2013 è stata per noi indimenticabile per l’affetto e l’accoglienza che ci sono stati dimostrati.
Ringraziamo per questo Alessandro Marzi, per averci dato la possibilità di entrare in questo fantastico mondo. Ringraziamo la Dottoressa Taschini della Federazione Motociclistica Italiana per averci supportato nell’organizzazione del Raduno del Cuore.
Ringraziamo tutti gli organizzatori dell’ISDE 2013 per averci accolto in maniera così calorosa.
Ringraziamo tutti gli amici che il 27 settembre si sono avvicinati a noi e hanno scelto di donare un po’ del loro sangue.

Infine, ma di assoluta rilevanza, ringraziamo il nostro grande amico Alessandro Pisani e tutto il team BARDAHL ITALIA per averci voluto fare un regalo così grande: donare le loro bellissime magliette dell’ISDE 2013 marchiate Bardahl in cambio di tanta solidarietà.

Siamo grati davvero e senza parole per tutto l’affetto e la generosità che abbiamo trovato tra gli amici dell’ISDE 2013.

Indipendentemente dal vincitore delle gare, per noi l’ISDE 2103 è di fatto un evento di campioni.

Grazie ISDE. Grazie BARDAHL ITALIA
IN ALTO I CUORI!! ”

Il Presidente di Thalassa Azione Gallura – M. Desirée Melis