21/05/2018 • Report gare • Team e piloti Bardahl impegnati nelle 2 e 4 ruote

EUROPEO MONTAGNA FIA

ANCORA UNA VITTORIA PER SIMONE FAGGIOLI

Dopo la vittoria in Portogallo, continua la striscia positiva per Simone Faggioli che si è aggiudicato anche la 47° Subida International al Fito (Spagna), quarta prova in calendario del Campionato Europeo Montagna FIA. Al volante della Norma M20 FC Zytek con livrea Bardahl, Faggioli ha dominato la classifica assoluta grazie al secondo posto ottenuto il sabato e il primo la domenica. La prossima tappa del Campionato Europeo Montagna FIA è in programma per il 2-3 giugno in a EcceHomo in Repubblica Ceca.

MONDIALE MOTOCROSS

IN GERMANIA PUNTI IRIDATI PER TEAM E PILOTI SUPPORTATI DA BARDAHL

 

Simone Furlotti del Team SM Action Yamaha

Si è corso a Teutshenthal il Gp di Germania, ottava prova del Campionato Mondiale di Motocross. Una gara che ha visto Simone Furlotti, Team SM Action Yamaha, andare a punti in entrambe le frazioni della MX2 conquistando il dodicesimo posto nella classifica di giornata. In Gara 1 ha chiuso al 17° per via di un indurimento degli avambracci dovuto al fatto che è da poco rientrato da un infortunio. Spettacolare la sua prova in Gara 2 che lo ha visto terminare 11° ad un passo dalla top ten.

Samuele Bernardini del TM Factory Racing Bardahl

Week end tra alti e bassi per il TM Factory Racing Bardahl con Samuele Bernardini autore di una grande prova in Gara 1 che lo ha visto piazzarsi ottavo mentre nella frazione conclusiva è stato costretto al ritiro per un problema meccanico.

Max Nagl del Team TM Factory Racing Bardahl

Buona la prova nella MxGp Max Nagl che, di fronte al proprio pubblico, dopo una grande rimonta in Gara 1 (12°) si è classificato 8° nella frazione conclusiva.

3° TROFEO BARDAHL KART

BUONA LA PRIMA SULLA PISTA DI CECINA

Una bella giornata di sport, quella vissuta domenica 20 maggio al Circuito Pista del Mare a Cecina che ha ospitato la prova d’esordio del 3º Trofeo Bardahl Kart, valida anche per il Campionato Regionale Toscano ACI Karting 2018. Uno spettacolo che ha visto alternarsi in pista diverse categorie dai giovanissimi ai piloti più esperti. Da segnalare le ottime performance di Kevin Ceccarelli, portacolori Bardahl al volante di un CKR-TM, vincitore della classe KZ3 ed anche Simone Lepri (Energy TM) autore del giro record di giornata. La giornata si è chiusa con le premiazioni di rito ed anche dei piloti vincitori del campionato 2017.

–> Scarica la cartella stampa.