Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

ANTI-WEAR TREATMENT

ANTI-WEAR TREATMENT

Prezzo consigliato: € 50.50


Tecnologie

Polar Plus Polar Plus Fullerene  | Fullerene

scopri tutte le tecnologie Bardahl

Download

scheda tecnica

problema e soluzione

Il problema
  • Usura delle componenti metalliche del motore
  • Decadimento delle prestazione del lubrificante

soluzione

La soluzione
  • Protegge il motore durante le partenze a freddo e nelle condizioni d’uso più stressanti
  • Diminuisce i consumi, sia di olio che di carburante, fino al 10%
  • Migliora le performance della pellicola di olio lubrificante anche alle alte temperature senza modificare la viscosità e le caratteristiche del vostro olio

Indicazione d'uso

Modalità d'uso
  • In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
  • Una confezione tratta fino a 6 litri di olio
  • Raccomandato sin dal primo cambio d’olio
  • Per tutti i motori 4T (benzina – diesel – GPL - turbo)
  • Miscelabile con tutti gli oli, compatibile con le marmitte catalitiche e con i filtri anti-particolato
  • Adatto a tutti i motori, benzina e diesel, aspirati o sovralimentati, compresi quelli di ultima generazione equipaggiati con dispositivi di post trattamento del gas di scarico e quelli alimentati a GPL e a metano
  • Non contiene sostanze nocive per l’ambiente (piombo o cloro)
  • Non intasa i filtri dell’olio
  • Rimane attivo per 15.000 KM

Vantaggi

Vantaggi
  • Protegge il motore dall’usura anche nelle situazioni di lubrificazione limite; avviamento a freddo ed esercizio severo
  • Esalta le prestazioni del motore migliorandone il rendimento meccanico
  • Diminuisce le temperature di esercizio
  • Favorisce il risparmio di carburante

Applicazione

Trattamento concentrato, formulato per incrementare le prestazioni antiusura e antiattrito degli oli motore.
Contiene una formula unica a base di molecole di Fullerene in grado di rivestire le parti metalliche del motore e formare un resistente film antiattrito ad estreme pressioni contro l’usura e la corrosione.