RACHELE SOMASCHINI AL VIA DEL RALLY DEL CIOCCO PROMUOVE LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA

Rachele Somaschini debutta nel mondo dei rally presentandosi al via del 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio assieme a #CorrerePerUnRespiro, iniziativa voluta dalla giovane pilota milanese per coniugare la sua passione per i motori al ruolo di testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.

Rachele e Alessandra

Il sipario sulla nuova sfida di Rachele si è alzato nella setata di giovedì 22 marzo 2018, alla vigilia del Rally del Ciocco, presso il Beach Club di Montignoso dove ha avuto luogo la presentazione del team.

La Mini di Rachele

Rachele, da quest’anno supportata nella sua mission da Bardahl, sarà impegnata  sulle strade toscane della Garfagnana, navigata da Alessandra Benedetti, al volante della MINI Cooper S JCW in classe RSTB 1.6 del RS Team – Plus Rally Academy.

La presentazione del Team

Con lei in Toscana i volontari della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus che raccoglieranno, nel parco assistenza di Castelnuovo Garfagnana, fondi a sostegno della ricerca attraverso i gadget #CorrerePerUnRespiro, le uova di Pasqua della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.

Un altro punto di ritrovo, per coloro che vorranno dare il proprio contributo a #CorrerePerUnRespiro, sarà presso l’hospitality Bardahl allestita sul lungomare di Forte dei Marmi vicino alla zona di partenza. L’appuntamento è per venerdì pomeriggio alle 17.30 con la spettacolare prima prova speciale del rally ed il sabato per seguire sul maxi schermo lo svolgimento del rally in compagnia delle nostre “bardahline”.