Portimao: Gamarino sesto, Noderer resta in pista per Maranga

 

Campionato Mondiale Supersport

Autodromo Internacional do Algarve – Portimao – Portogallo. Con il sesto posto conquistato a Portimao, Christian Gamarino, il pilota del Bardahl Evan Bros. Honda Racing team ha ottenuto quello che è sino ad ora, il suo miglior risultato stagionale. Il sesto posto, a ridosso dei primi, è stato il frutto di una gara accorta, nella quale Gamarino non ha commesso errori ed ha mantenuto un ritmo altissimo, che gli ha permesso di conquistare dieci punti per la classifica del campionato.

Ottima anche la gara di Lorenzo Zanetti, pilota del team Factory Vamag MV Agusta, che ha tagliato il traguardo all’ottavo posto, non lontano da Gamarino.

Campionato mondiale Supersport 300

In questa categoria Bardahl fornisce i propri prodotti alla Scuderia Maranga Racing che schiera due giovanissimi : l’italiano Alex Triglia ed il tedesco Gabriel Noderer, entrambi su moto Honda CBR500R. Nella gara disputata sul difficile circuito di Portimao, Triglia è stato vittima di una caduta risoltasi per fortuna senza conseguenze fisiche, mentre Noderer ha chiuso al 26mo posto