Al via la nuova edizione di Motodays

Dal 6 al 9 marzo 2014 torna alla Fiera di Roma, l’appuntamento con Motodays, il Salone Moto e Scooter di riferimento per il Centro e Sud italia.motodays2014

Oltre 51.400 mq di esposizioni, 30.000 mq di aree prova veicoli, più di 400 espositori, 1200 mt di piste e 25.000 mq di aree dedicate a spettacoli e dimostrazioni: anche per l’edizione di quest’anno Motodays è destinato a confermarsi un appuntamento davvero da non perdere.

4 saranno le aree tematiche in cui sarà organizzato il Salone. Dall’area dedicata agli appassionati del turismo su due ruote (Days on the Road) si potrà facilmente accedere all’area dedicata a chopper ed amanti delle moto custom (Kromature).
Non mancheranno inoltre un’area riservata alle moto d’epoca ed una a quelle più all’avanguardia ed attente all’ambiente. Qui aziende produttrici di moto e scooter esporranno tutte le novità e gli accessori più innovativi per spostarsi sulle due ruote nel pieno rispetto dell’ambiente.

Stand delle maggiori aziende costruttrici, aziende di accessori ma non solo: Motodays è anche adrenalina e spettacolo con piste, aree prova ed esibizioni di stunt e freestylers.

Quest’anno ci saremo anche noi! Ti aspettiamo al padiglione n°4 – Stand E 24.

MOTODAYS 2014
6-9 Marzo 2014

Scopri maggiori dettagli sull’evento, visitando il sito www.motodays.it