Motor Show: gran finale con Rovampera e Solberg protagonisti del Memorial Bettega

Si è chiuso con successo il Motor Show 2017 che ha visto Bardahl Italia partner del 2° Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori, organizzato da “Il Giornale del Meccanico” in collaborazione con Motor Show, Bologna Fiere e Autopromotec.

Spettacolo, emozioni e fiumi di adrenalina per il gran finale del Motor Show di Bologna. Sabato 9 e domenica 10 dicembre, nonostante il freddo pungente, l’atmosfera nell’arena dell’area 48 si è fatta rovente grazie alle sfide che hanno visto contrapposti grandi campioni di rally. Tra questi anche i due figli d’arte Kalle Rovanpera e Oliver Solberg, rispettivamente un diciassettenne e un sedicenne, al volante delle Ford Fiesta WRC.

Sabato nella finale del Trofeo Puci Grossi, Rovampera ha battuto per 3 a 1 Solberg. Domenica i due baby talenti scandinavi hanno infiammato nuovamente il pubblico accorso per la trentesima edizione del Memorial Bettega. Anche in questo caso è apparsa netta la supremazia dei due giovani enfant prodige che batteria dopo batteria hanno sbaragliato la concorrenza sino ad arrivare alle finale che ha visto ancora una volta Rovampera avere la meglio su Solberg che le ha provate tutte per tentare di vincere “cappottata” compresa!