Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

Grande prestazione del Team Yamaha Sm Action, scuderia che corre con Bardahl, nella seconda tappa del Mondiale Motocross disputatosi, domenica 8 marzo, sull'insidiosissima pista sabbiosa di Valkenswaard.



Il Gp di Olanda ha visto Maxime Renaux salire sul secondo gradino del podio di giornata della classe MX2 grazie due manche condotte sempre ai vertici sul difficile tracciato sabbioso, reso ancor più impegnativo dalla pioggia, che lo hanno visto transitare terzo sotto la bandiera a scacchi. Nella graduatoria generale del mondiale Mx2 Renaux è salito al 4° posto provvisorio.

Trasferta di dimenticare per Henry Jacobi nella MX1, vittima di una domenica caratterizzata da cadute che lo hanno costretto al ritiro.



Grande entusiasmo anche per il podio conquistato dal giovanissimo Andrea Adamo che il Team Yamaha Sm Action ha schierato nel Campionato Europeo EMX250, disputatosi in concomitanza sulla stessa pista. Per lui un 8° e un 3° posto di manche che gli valgono il terzo posto nella classifica generale.



Il prossimo round del Mondiale Motocross si terrà il 21/22 marzo in Patagonia.