bardahl top logo

Bardahl partner degli Assoluti d’Italia di Enduro EICMA Series 2022 e dei tricolori di specialità

La collaborazione tra Bardahl e il promoter Off Road Pro Racing, già rodata con gli Internazionali d’Italia di Motocross, da quest’anno si estende anche nell’Enduro.

Primo atto per gli Assoluti d’Italia di Enduro EICMA Series 2022 con un doppio appuntamento nel weekend del 6 marzo ad Arma di Taggia (IM). Tre giornate di gara, partendo da un inedito prologo nella serata di venerdì 4 marzo, davvero spettacolari che hanno acceso i riflettori sulla stagione dell’Enduro.

Una stagione che vede Bardahl sponsor degli Assoluti d’Italia di Enduro e dei tricolori organizzati dalla Off Road Pro Racing, promoter della Federazione Motociclistica Italiana. Bardahl è sempre più vicina alla passione per il fuoristrada: dopo la sponsorizzazione nel Motocross (Internazionali d’Italia e Tricolori) adesso arriva anche quest’importante partnership nell’Enduro che oltre agli Assoluti d’Italia annovera anche il Campionato Italiano Under 23 e Senior, il Tricolore Major e il Mini Enduro.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia