Moto Days 2018: record di presenze alla Fiera di Roma

Si è chiusa la decima edizione della Fiera Moto Days, tenutasi a Roma dall’8 all’11 marzo, evento che ha visto Bardahl Italia al fianco dei motociclisti presso lo stand allestito da M.M.Racing, rivenditore di zona di lubrificanti e additivi di qualità superiore Bardahl.

L’edizione appena conclusa dei Moto Days ha fatto registrare il record di pubblico ed anche moltissimi ospiti d’eccezione che si sono aggirati nei i padiglioni gremiti. Merito di  una manifestazione che propone un susseguirsi di spettacoli, appuntamenti, test, e tanti store capaci di andare incontro alle esigenze di appassionati di ogni età.

Un pubblico che ha affollato anche lo stand di M.M. Racing, complice la presenza delle nostre bardahline Linda e Giovanna che hanno postato per centinaia di foto con gli appassionati.

Motor Days Roma 2018 bardahl

Molto fotografata anche la Yamaha Yzf R6 affidata Randy Krummenacher, pilota ufficiale del Team Bardahl Evan Bros nel Campionato Mondiale Supersport, pronto per scendere in pista dal 23 al 25 marzo in Thailandia dopo l’ottimo secondo posto ottenuto al debutto nel Gp d’Australia.