find bardahl motor oil

Find the ideal oil for your vehicle

Ask Bardahl

Search for the nearest authorized dealer!



MONDIALE SSP: IL BARDAHL EVAN BROS VINCE IL GP DI AUSTRALIA CON LOCATELLI

02/03/2020


Andrea Locatelli e il team Bardahl Evan Bros hanno dominato il Gran Premio d’Australia, prima prova del Mondiale Supersport 2020. Al suo debutto in questa serie Locatelli, in sella alla Yamaha R6, ha firmato Superpole, nuovo giro record della pista di Phillip Island e vittoria in gara. Superato anche il flag to flag, un fantasma del passato, con il team che ha gestito al meglio il cambio gomme imposto dalla direzione corse. 

In meno di 6 mesi sono stati ben 3 i piloti in sella alla Yamaha Bardahl Evan Bros che hanno centrato un successo nel Mondiale Supersport: Randy Krummenacher (che ha vinto il titolo iridato piloti 2019), Federico Caricasulo (2° nel mondiale) e adesso Andrea Locatelli salito subito sul gradino più alto del podio all’esordio in SSP.

Tutto ciò evidenzia come la Yamaha R6 del team Bardahl Evan Bros, non a caso squadra campione del mondo 2019, è senza dubbio la moto da battere, quella che ha il miglior pacchetto un mix di uomini e tecnologia consolidato negli anni. 

E a proposito di tecnologia… la squadra italiana ha testato, prima, e utilizzato poi in gara il nuovo Bardahl XT4R. Un lubrificante progettato da Bardahl per gli impieghi sportivi ai massimi livelli, formulato per moto 4T racing e hypersport di elevata potenza. (link alla scheda prodotto)

Ora il team Bardahl Evan Bros è già proiettato verso il secondo appuntamento iridato in programma dal 13 al 15 marzo sul circuito di Doha in Qatar dove tenterà di allungare ulteriormente questa striscia positiva di successi.