Bardahl ad Eicma 2017 con la prestigiosa linea di lubrificanti ed additivi dedicata al mondo delle moto

La passione scorre con Bardahl: in pista, nell’off road e sulle strade di tutti i giorni. Venite a scoprire il mondo Bardahl al Padiglione 15 Stand S10 di Eicma 2017. Tanti gli eventi in programma e le presentazioni in anteprima. Appuntamento il 7-8 novembre per media ed operatori: apertura al pubblico dal 9 al 12 novembre. 

ALTOPASCIO  – La passione per i motori e per le competizioni, che da sempre contraddistingue Bardahl attraverso la linea di lubrificanti ed additivi di qualità superiore, è sintetizzata  allo stand di Bardahl Italia ad Eicma 2017.

Un impegno a tutto campo nel mondo delle competizioni, severo banco di prova per lo sviluppo dei prodotti dedicati ai motociclisti, come sottolineato dalle moto esposte presso l’area Bardahl Italia al Padiglione 15 Stand S10.

Per la velocità in pista c’è la splendida Mv Agusta F3 del Team Extreme Racing Bardahl, affidata a Davide Stirpe che ha conquistato il titolo Supersport 600 nel CIV 2017. E poi ancora il Team Bardahl Evan Bros  protagonista nel Mondiale Supersport 600 che svelerà in anteprima la Yamaha R6 affidata al nuovo pilota Randy Krummenacher.

Nell’off road prosegue alla grande la collaborazione tecnica, a livello di primo equipaggiamento, tra Bardahl e la TM Factory, Casa motociclistica pesarese impegnata su più fronti: motocross, enduro, e supermoto  oltre che in velocità nel CIV e ne CEV Moto e nel mondo dei kart.

Proprio TM e Bardahl hanno raccolto nel corso della stagione importati risultati con la vittoria del Gp di Indonesia di Motocross con Samuele Bernardini (TM 2504t) e i titoli di Campione del Mondo di Enduro Youth  e di Campione Italiano Youth su TM 125 2T con il giovanissimo Andrea Verona del TM Factory Satellite team. Grandi successi anche nel Supermotard con Thomas Chareyre vincitore del Mondiale S1 e dell’Europeo di specialità.

L’anima delle moto stradali sarà rappresentata dalla Segoni-Special-G800 una cafè racer unica nel suo genere dalla spiccata personalità caratterizzata dal telaio monotrave con carrozzeria monoscocca e componentistica di qualità superiore equipaggiata con lubrificanti ed additivi Bardahl. Una dream bike realizzata in piccola serie, e su misura, che riaggiorna il mito legato alla storica casa artigianale fiorentina.

Spazio anche alle due ruote a pedali con la rivoluzionaria e-bike Thok a testimoniare l’ingresso nel ciclismo di Bardahl Italia attraverso la Linea Ciclo, presentata lo scorso settembre alla Fiera Cosmobike di Verona.

Appuntamenti con Bardahl Italia al Padiglione 15 Stand S10 

Martedì 7 novembre (giornata riservata ad operatori e media)

Alle  ore 15.00 presentazione del Team SM Action Yamaha Motocross diretto da Emanuele Giovannelli.

 Mercoledì 8 novembre  (giornata riservata ad operatori e media)

Alle ore 15.30: Anteprima presentazione stagione 2018 Team Bardahl Evan Bros che svelerà la Yamaha R6 schierata al via del Mondiale Supersport 600 con il nuovo pilota 2018, lo svizzero Randy Krummenacher.

Giovedì 9 novembre (apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30)

Ore 15.00 Bardahl e TM Racing una sinergia a 360° gradi. Anteprima squadre e piloti 2018 a cura del Manager Tm Marco Ricciardi.

Venerdì 10 novembre (apertura al pubblico dalle 9.30 alle 22.00)

Segoni Special day.  La storia di un mito rivive allo stand Bardahl Italia attraverso l’originale Segoni Special G800 Oro.

Sabato 11 novembre  (apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30)

Bardahl Italia Champions Day: Andrea Verona

Autograph session (alle 11.00 e alle 15.00) dedicata ad Andrea Verona, Campione del Mondo Enduro Youth e Campione Italiano con la TM Factory Racing 125 Team Satellite.

Domenica 12 novembre (apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30)

Bardahl Italia Champions Day: Davide Stirpe

Autograph session (alle 11.00 e alle 15.00) con Davide Stirpe Campione Italiano Supersport 600 su MV Agusta F3 team Bardahl Extreme Racing Service.