Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.



Il team Bardahl Evan Bros concede il bis firmando un altro titolo iridato nella Supersport 600 con Andrea Locatelli #LOKampione che ha vinto il Mondiale Piloti 2020. Un successo arrivato con due round di anticipo sulla pista di Barcellona a coronamento di una stagione da incorniciare che ha visto Locatelli aggiudicarsi 10 successi su 11 gare disputate, arricchite da 6 pole position su 6.

Una serie interrotta solamente il sabato da un violento nubifragio abbattutosi in Gara 1 quando il Loka si trovava al comando con ampio margine. La bandiera rossa, esposta quando i primi tre erano rientrati al box per il cambio gomme, ha stravolto il risultato della frazione Locatelli che si è visto assegnare la quarta posizione.

Gerarchie ristabilite prontamente domenica 21 settembre in Gara2 con il Loka che ha dominato aggiudicandosi gara, la dodicesima stagionale, e il suo primo titolo iridato. Un campionato stravinto con una superiorità imbarazzante al punto tale che, per fugare qualsiasi dubbio, i commissari nel dopo gara di Aragon hanno smontato la Yamaha R6 del Bardahl Evan Bros, certificando che la moto è del tutto regolare.

A far la differenza sono stati senza dubbio il pilota, la squadra e gli equipaggiamenti al top su ogni reparto che ne hanno fatto la Yamaha R6 più veloce in pista! Per Bardahl si tratta di un’altra grande impresa con XT4-R che è diventato il lubrificante motore bi-campione del mondo.

E così, in meno di un anno, il Bardahl Evan Bros aggiunge in bacheca un altro titolo iridato assieme a quello piloti 2019 con Randy Krummenacher (senza dimenticare il secondo posto finale di Federico Caricasulo) ed al titolo di Team Campione del Mondo 2019 (“mission impossible” da replicare in quanto la squadra quest’anno schiera un solo pilota). Complimenti, siete stati tutti grandi!

Fondamentale anche l’apporto di squadra di tutti i prodotti Bardahl che hanno superato a pieni voti le varie prove al fianco del team Bardahl Evan Bros. Le vittorie sono arrivate in condizioni tecniche molto diverse, su piste e in condizioni climatiche differenti, che hanno certificato la qualità dei prodotti impiegati: Brake fluid Sp Racing, Brake Cleaner, High Speed Chain, Foamy Chain Lube, Coolant Hoa Tech K9, Elecrtical Contact Cleaner. Tutti promossi in pista nel Mondiale Supersport con il massimo dei voti!