Grandi novità e tanti campioni allo stand Bardahl ad EICMA 2019

Bardahl Italia ti aspetta ad Eicma 2019 al Padiglione 15 Stand C06 per presentare in anteprima assoluta le grandi novità che entreranno a far parte della gamma di lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Saranno inoltre esposte le Yamaha R6 del team Bardahl Evan Bros vincitrici del Mondiale Supersport Squadre e Piloti 2019.

Tanti gli appuntamenti in programmazione allo stand Bardahl in Eicma. Ecco nel dettaglio i principali.

Giovedì 7 novembre alle 15.30 “Bardahl 80 anni di successi”. Talk show dedicato all’Anniversario di Bardahl, condotto da Max Temporali con tanti ospiti e la presenza del team Bardahl Evan Bros.

Venerdì 8 novembre alle ore 15.30 “Premiazioni Caballero Cup 2019”. A chiusura della prima edizione della Caballero Cup, Bardahl, partner del challenge promosso da Fantic Motor ospiterà le premiazioni del monomarca.

Sabato 9 novembre alle ore 12.00 “Presentazione Dunlop Cup 2020”. Bardahl e Dunlop annunciano l’avvio della collaborazione e presentano la Dunlop Cup 2020

E poi ancora tutti i giorni dal 7 al 10 novembre…

Il Podio di Bardahl, regalati un foto da protagonista con le nostre “Bardahline”. Nelle giornate d’apertura al pubblico non perdere l’occasione per salire sul “Podio di Bardahl” per fare una foto assieme alle nostre “Bardahline”. Posta la foto con accompagnata dall’hashtag #ilpodiodibardahl e ritira un gadget dalle hostess al nostro stand (sino ad esaurimento scorte).

Autograph session con i piloti Bardahl”. Segui la programmazione sui social Bardahl Italia.