bardahl top logo

Moto2: Bardahl festeggia con lo Sky Racing Team VR46 la vittoria di Luca Marini a Jerez

Applausi per la splendida vittoria firmata in Moto2 da Luca Marini nel Gran Premio di Spagna che, domenica 19 luglio, ha segnato il ritorno alle corse dopo lo stop imposto dal Covid.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46, di cui Bardahl è official sponsor, ha dominato dall’inizio alla fine imponendo un ritmo insostenibile per tutti gli avversari. Peccato per la caduta di Marco Bezzecchi, avvenuta quando occupava la terza posizione.

Podio sfiorato in Moto3 per la coppia di piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Celestino Vietti Ramus, che hanno chiuso in volata sotto la bandiera a scacchi rispettivamente in quarta e quinta piazza.

Il prossimo week end si replica con la terza prova iridata sempre sulla pista di Jerez de La Frontera.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia