bardahl top logo

Hill Climb: Simone Faggioli dominatore assoluto in Croazia

Rientro alle corse nel Campionato Europeo Hill Climb al top per Simone Faggioli, pluricampione fiorentino, vincitore assoluto e autore del nuovo record del percorso (1’53”161) della Nagrada Malačke (Croazia) andata in scena l’11 e 12 luglio. Faggioli, al volante della Norma M20 FC Zytek Pirelli – Bardahl è salito sul gradino più alto di un podio tutto italiano insieme a Christian Merli, secondo, che ha preceduto Diego Degasperi (Team Faggioli), entrambi su Osella FA30.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia