EICMA 2018: PURA PASSIONE PER I MOTORI ALLO STAND BARDAHL ITALIA

Sono state giornate intense, ricche di soddisfazioni, quelle trascorse allo stand Bardahl Italia ad Eicma 2018, il salone del Ciclo e Motociclo di Milano, un evento sempre più internazionale che anche quest’anno ha registrato il pieno di visitatori.

, EICMA 2018: PURA PASSIONE PER I MOTORI ALLO STAND BARDAHL ITALIA

La passione per i motori, vissuta a due, tre, quattro ruote, è confluita allo stand Bardahl, azienda leader nel settore dei lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Una passione racchiusa nelle testimonianze di “fedeltà”, raccolte soprattutto durante le quattro giornate di apertura al pubblico, con tanti clienti che sono venuti a salutarci perché Bardahl è parte del loro mondo fatto di sport, divertimento e viaggi da condividere.

, EICMA 2018: PURA PASSIONE PER I MOTORI ALLO STAND BARDAHL ITALIA

E a tale proposito sono stati molti gli amici che hanno voluto indossare un pezzo della lunga e gloriosa storia di Bardahl e che hanno acquistato, in anteprima assoluta, al nostro stand un capo dell’esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Vintage, presentata ad EICMA e che a breve sarà in vendita on line. Per saperne di più restate connessi sul sito e sui nostri canali social.

, EICMA 2018: PURA PASSIONE PER I MOTORI ALLO STAND BARDAHL ITALIA

Grande successo anche per il talk show “Bardahl Box live ad Eicma” condotto da Max Temporali che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori sulla storia di Bardahl, intervistando team e piloti Bardahl impegnati nelle massime competizioni come l’Evan Bros Yamaha con Randy Krummenacher e l’Extreme Racing con Davide Stirpe, impegnati rispettivamente nel Mondiale SS600 e nel CIV SS600. Temporali ha anche intervistato Eelco Libbenga, direttore vendite Bardahl Europe, il quale ha elogiato il lavoro Maroil Bardahl Italia nonché la collaborazione che ha portato alla nascita di Mplus che firma la qualità assoluta nella fascia premium, prodotta da Maroil in Italia e distribuita anche in Europa.

, EICMA 2018: PURA PASSIONE PER I MOTORI ALLO STAND BARDAHL ITALIA

Oltre a Krummenacher e Stirpe, allo stand Bardahl si sono alternati in sessioni di autografi di altri grandi campioni che corrono con Bardahl, come Kevin Zannoni (TM Factory Racing) neo campione italiano nel CIV Moto3, il tre volte iridato nell’enduro Eero Remes con la (TM Factory Racing) ed il campione Italiano Motocross Michele Cervellin (Yamaha Sm Action).

Sempre ad Eicma è stata anticipata la notizia relativa all’intesa tra due gloriosi marchi legati alla storia del motociclismo. Bardahl Italia e Fantic Motor hanno deciso iniziare a condividere un cammino di collaborazione, ricerca e sviluppo commerciale. Ad annunciarlo ad Eicma sono stati Cosimo Campolmi, direttore marketing e commerciale di Maroil Bardahl Italia e Mariano Roman, a.d. di Fantic Motor. Una partnership che vedrà Bardahl Italia fornire lubrificanti ed additivi di qualità superiore come primo equipaggiamento per Fantic Motor storica Casa Motociclistica Italiana fondata nel 1968 rimasta impressa nella memoria per la fantastica storia di un suo modello di punta, il mitico “Caballero” cavallo di razza vincente nell’enduro prepotentemente alla ribalta in diverse versioni riviste in chiave moderna.

-> Scarica la cartella stampa