Finale di stagione in crescendo per il Max Racing Team “Bardahl Equipped”

Dopo un inizio stagione difficile in cui si è fatto i conti con imprevisti e sfortuna, leggi due piloti infortunati, Il Max Racing Team guidato da Max Biaggi, è riuscito a raddrizzare la stagione agonistica 2017. Le due Mahindra Moto 3 ufficiali, equipaggiate con lubrificanti ed additivi Bardahl, hanno disputato il Campionato Italiano Velocità CIV con Davide Baldini e Alessandro Delbianco.

Ripresosi dall’infortunio patito ad inizio stagione, Alessandro Delbianco ha dominato le ultime due prove del CIV, vincendo al Mugello e a Vallelunga, classificandosi al terzo posto nella classifica generale della Moto3 nonostante sia stato costretto a saltare i primi due appuntamenti di campionato. Baldini ha invece chiuso ventesimo, vittima di un altro infortunio a fine serie disputando così solo la metà delle prove di campionato.

Infortuni che hanno compromesso la partecipazione del team al Cev, il Campionato Europeo Velocità riservato alle Moto 3.

A seguito del contratto di sponsorizzazione di Bardahl Italia al Max Racing Team il logo Bardahl è stato visibile sul box interno, sul camion/truck trasporto moto, sulle tute dei piloti, sulla livrea moto e sulle divise del Team durante le gare disputate dalla squadra corse diretta da Max Biaggi e durante la presentazione stampa del team sulle nevi di Ortisei.