FESTEGGIATI ALLA FIERA AUTOPROMOTEC GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Giovedì 23 maggio, presso lo stand Bardahl alla Fiera Autopromotec di Bologna, è stato festeggiato un importante anniversario. Si tratta degli 80 anni dalla nascita di Bardahl, marchio divenuto in poco tempo sinonimo di lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Fu fondato nel 1939 a Seattle (USA) da un’intuizione di un immigrato norvegese, Ole Bardahl.

Autopromotec, FESTEGGIATI ALLA FIERA AUTOPROMOTEC GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Il brindisi per gli 80 anni di Bardahl

Da 80 anni Bardahl nutre e si prende cura della passione per i motori in ognuno di noi. Lo fa da protagonista nel mondo del motorsport: terra, cielo, acqua. Dall’esperienza nel motorsport all’utilizzo di tutti i giorni: i lubrificanti e additivi Bardahl garantiscono un miglior funzionamento del propulsore, abbattono gli interventi di manutenzione “straordinaria”, per motori più longevi e performanti.

Autopromotec, FESTEGGIATI ALLA FIERA AUTOPROMOTEC GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Foto di gruppo per lo staff Bardahl ad Autopromotec 2019

I prodotti Bardahl sono e distribuiti in Italia dal 1973 da Maroil Srl, con sede ad Altopascio (LU). Proprio Bardahl Italia ha voluto celebrare quest’importante anniversario ad Autopromotec attraverso un talk show condotto da Claudia Peroni, giornalista specializzata nel mondo dei motori dalla Formula 1 alla Formula-E ed ex pilota di rally, affiancata da Max Temporali, commentatore tv ed esperto di moto.

Autopromotec, FESTEGGIATI ALLA FIERA AUTOPROMOTEC GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Cosimo Campolmi, direttore marketing e commerciale di Bardahl Italia insieme a Claudia Peroni e Max Temporali

Assieme a loro Cosimo Campolmi, direttore Marketing e Commerciale di Bardahl Italia, ha ricordato la storia di Bardahl chiamando sul palco Douglas McNeil (managing director Bardahl Europe – Middle East – Africa), Eelco Libbenga (Bardahl Europa) e Sonia Callens (Bardahl France) per il taglio della torta e la consegna di una t-shirt celebrativa consegnata poi a sua volta da Douglas Mc Neil anche ad Ilio Marchetti (Amministratore Unico di Bardahl Italia). Un brindisi con gli ospiti, nazionali ed internazionali, ha chiuso questo momento speciale che ha rafforzato ancor più il legame tra le varie realtà che rappresentano Bardahl nel mondo.

Autopromotec, FESTEGGIATI ALLA FIERA AUTOPROMOTEC GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Cosimo Campolmi, Ilio Marchetti, Douglas McNeil, Eelco Libbenga