EICMA 2019: PASSERELLA DI CAMPIONI PER GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Grande successo per il talk show sugli 80 anni di Bardahl ad Eicma 2019. Una storia costellata di successi, tra passato e presente, con tanti team e campioni che corrono con Bardahl che non hanno voluto mancare all’evento applaudito dal grande pubblico di Eicma.

E lo spettacolo continua… Vi aspettiamo sino al 10 novembre al Padiglione 15 Stand C06.

MAROIL-BARDAHL ITALIA – La passione per i motori, per le competizioni in pista e nell’off road, ha contagiato il grande pubblico di Eimca 2019 che ha partecipato numeroso al talk show sugli 80 anni di Bardahl tenutosi giovedì 7 novembre. Una festa con tanti ospiti e campioni che si sono alternati sul palco del talk show condotto brillantemente da Max Temporali.

Ad aprire lo show sono stati Cosimo Campolmi, Direttore Marketing & Commerciale di Maroil Bardahl Italia insieme al Direttore Vendite, Riccardo Scornaienchi, che hanno raccontato come la nuova linea Bardahl XT4, nella versione R, è l’olio Campione del Mondo della Supersport 600 con il team Bardahl Evan Bros. Lubrificante che sarà disponibile a tutti gli appassionati di corse dalla primavera 2020.

Team Bardahl Evan Bros che ha partecipato al talk show a ranghi completi, a testimonianza di un grande affiatamento che è valso il titolo Mondiale Squadre Supersport 600 e quello Piloti.Una stagione, vissuta intensamente da protagonisti, come ha spiegato il team manager Fabio Evangelista che si è chiusa all’ultimo round in Qatar con la vittoria del titolo piloti da parte di Randy Krummenacher ed il secondo posto di Federico Caricasulo. Entrambi i piloti, in sella alle rispettive Yamaha R6 esposte allo stand Bardahl, si sono poi stretti la mano archiviando pubblicamente la comprensibile tensione accumulata in un campionato dominato dall’inizio alla fine. Il miglior congedo dal Team Bardahl Evan Bros che in Eicma ha ufficializzato l’ingaggio di un nuovo pilota. Si tratta di Andrea Locatelli, giovane talento in arrivo dal Motomondiale dopo tre importanti stagioni in Moto2.

Ad arricchire un 2019 di successi per Bardahl sono arrivati altri titoli nell’off road con il TM Factory Racing Campione del Mondo di Enduro Junior con Andrea Verona, Loic Larrieu Campione del Mondo Enduro E2 e Thomas Chareyre, Campione del Mondo ed Europeo di Supermoto. Piloti saliti sul podio di Bardahl ad Eicma (con Verona assente in quanto al via della Sei Giorni di Enduro selezionato nella Nazionale Italiana), insieme a Marco Ricciardi, responsabile commerciale e marketing di TM, e il direttore sportivo di TM Enduro Luca Cherubini.Proprio Ricciardi ha ringraziato Bardahl per una collaborazione, sportiva e come primo equipaggiamento, che dura da diversi anni e che ha consentito di raggiungere importanti traguardi.

, EICMA 2019: PASSERELLA DI CAMPIONI PER GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Ad alternarsi sul palcoscenico di Eicma sono stati inoltre altri team e piloti che condividono con Bardahl i propri traguardi. Tra questi l’ Extreme Racing Service Bardahl, con il team manager Palo Caravita e i piloti Davide Stirpe, terzo quest’anno nel Civ Supersport 600 in sella alla MV Agusta, e Nicholas Liuzzi protagonista nel National Trophy 600. E poi ancora Massimo Bianconcini, motocross freestyler, impegnato negli show nell’area esterna di Eicma.

Tempo di bilanci, positivi, per Bardahl e Fantic Motor, un agreement annunciato proprio qui lo scorso anno ad Eicma, e che quest’anno ha già dato importanti risultati come ha spiegato Francesco Scomparin, direttore vendite Fantic. Oltre ad equipaggiare i modelli Fantic quest’anno Bardahl è scesa in pista nella prima edizione della Caballero Cup una serie dedicata ad un mito che compie 50 anni.

, EICMA 2019: PASSERELLA DI CAMPIONI PER GLI 80 ANNI DI BARDAHL

Guardando al 2020 Roberto Finetti, responsabile commerciale di Dunlop Italia, e Cosimo Campolmi hanno annunciato la collaborazione di Bardahl quale partner della prossima edizione della Dunlop Cup che accoglierà in pista centinaia di appassionati.

Il talk show sugli 80 anni di Bardahl ad Eicma si è chiuso con un brindisi ed il taglio della torta insieme a tutti i protagonisti che, con le loro imprese, hanno contribuito nel 2019 a scrivere un’altra importante pagina di storia di Bardahl, pura passione…

Vi aspettiamo al Padiglione 15 Stand C06. Info e orari apertura fiera sul sito: www.eicma.it

Seguiteci su www.bardahl.it e sui social #bardahlitalia