Eicma 2017 – Bilancio positivo per Bardahl Italia alla 75° Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo

EICMA 2017 – Sei giornate, le prime due dedicate ai media e agli operatori del settore, poi le altre quattro dedicate alla passione per i motori con una grandissima partecipazione di pubblico. Questo in sintesi il bilancio più che positivo della 75° edizione dell’EICMA – Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Un’edizione che registra record assoluti e conferma la crescita esponenziale con un incremento di presenze pari al 24%.

Una rassegna divenuta negli anni un punto di riferimento per appassionati ed operatori del settore e che quest’anno ha segnato il rientro di Bardahl Italia.

Giornate intense quelle trascorse allo stand Bardahl Italia con giornalisti ed operatori commerciali che hanno avuto modo di conoscere la gamma di lubrificanti ed additivi di qualità superiore dedicata al mondo delle due ruote a motore.

Altrettanto ricco è stato il programma proposto da Bardahl ad Eicma. Ogni giorno un appuntamento speciale: dalla presentazione del team Sm Action Yamaha M.C. Migliori scuderia impegnata su più fronti nel Motocorss, all’anteprima, in configurazione 2018, del Team Bardahl Evan Bros che ha svelato la Yamaha R6 affidata a Randy Krummenacher al via del Mondiale Supersport 600.

Venerdì 10 novembre è stato celebrato il Segoni Special Day, un tributo che Bardahl Italia ha dedicato ad uno storico marchio diventato un mito. Una storia nata dalle corse e che riprende linfa attraverso una cafè racer esclusiva, la Segoni-Special G800 con motore Kawasaki. Una moto unica nel suo genere dalla spiccata personalità caratterizzata dal telaio monotrave con carrozzeria monoscocca e componentistica di qualità superiore, equipaggiata con lubrificanti ed additivi Bardahl.

Sabato 11 e domenica 12 si è celebrato il Bardahl Champions Day con l’autograph session di Andrea Verona, Campione del Mondo di Enduro Youth con la TM 125, e di Davide Stirpe che si è aggiudicato il Tricolore Velocità Supersport 600 in sella alla Mv Agusta del Team Extreme Racing Bardahl.

Tutte giornate da incorniciare assieme alle nostre “bardahline” Aneliya, Francesca, Giovanna e Linda che hanno posato in centinaia di selfie con il pubblico dell’Eicma ed anche tante sorprese con personaggi dello spettacolo che sono venuti a farci visita.

Bardahl Italia desidera ringraziare tutti coloro che sono a trovarci al nostro stand e vi dà appuntamento all’edizione 2018.

Stay tuned!