Confermato l’accordo con il Team Evan Bros

honda bardahlBardahl Italia è lieta di comunicare la conferma per la stagione 2017 dell’accordo con il  Team Evan Bros, che disputerà il campionato mondiale Supersport.

Il 2016 è stato decisamente ricco di soddisfazioni, che si sono tradotte non solo in un importante successo mediatico e commerciale, ma che hanno anche evidenziato come quello tra Bardahl ed Evan Bros sia un accordo vincente, grazie alla professionalità e competenza di un gruppo di lavoro coeso, come quello del team sapientemente guidato da Fabio Evangelista ed alla grande qualità ed affidabilità dei prodotti Bardahl, che hanno confermato quella “Technological Supremacy” che caratterizza un’azienda che da oltre 75 anni produce e distribuisce in tutto il mondo lubrificanti ed additivi di qualità superiore.

team evan brosLa scelta del pilota Christian Gammarino rientra in una logica di competitività e professionalità, che ricalca i canoni della filosofia delle due realtà di pilota veloce e di  ottimo collaudatore. Il giovane pilota italiano ha già dimostrato nei primi test disputati a Jerez un’ottima preparazione fisica ed una notevole assuefazione alla sua nuova moto. Doti indispensabili per affrontare una stagione tutta all’attacco.

Ilio Marchetti A.D. di Bardahl Italia, ha fortemente voluto proseguire in questa avventura che sta per riprendere, salutando i primi risultati dei primi test come un auspicio per lo start del mondiale, che avverrà tra meno di un mese in Australia.