CIV Moto3 – Misano, con due secondi posti Zannoni balza in testa alla classifica del campionato

Kevin Zannoni del team MF84 Pluston by Althea, è il nuovo leader della classifica del Campionato Italiano Moto3. A Misano Adriatico nel settimo ed ottavo round del CIV il giovane pilota italiano ha disputato due grandi gare sfiorando il successo in entrambi e conquistando due secondi posti che gli permettono di balzare in testa al campionato con 127 punti, quando mancano quattro gare al termine.
Il suo compagno di squadra Sander Kroeze si è dovuto ritirare nella gara di sabato ed ha ottenuto il 16mo posto in quella di domenica.

Risultati alterni per ieraci nelle gare del civ moto3 a misano

Un decimo ed un quinto posto per Bruno Ieraci al Misano World Circuit, nella settima e nell’ottava gara del CIV Moto3. Il pilota del TM Racing Factory ha così conquistato punti preziosi per la sua classifica, che lo vede ora al quinto posto con 75 punti e quindi ancora in corsa per il titolo di campione italiano.

Del bianco e Baldini sempre nella point zone a misano

Alessandro Del Bianco e Davide Baldini del Max Racing Team di Max Biaggi hanno sempre centrato la zona punti nelle gare di Misano. Il più esperto Del Bianco ha chiuso ottavo posto sabato mentre domenica ha sfiorato il podio, con un ottimo quarto posto. Baldini porta invece a casa due undicesimi posti.

Stirpe ad un passo dal podio nel CIV Supersport di Misano

Dopo il doppio podio del Mugello, a Misano Davide Stirpe puntava alla vittoria in entrambe le gare. Un poco di sfortuna e una manciata di secondi gli hanno negato la vittoria. Il sesto ed il quarto posto conquistati dal pilota del Team Extreme Racing Service Bardahl gli consentono di occupare il quarto posto della classifica del CIV Supersport con 115 punti, in piena lotta per il titolo che si deciderà nelle prossime gare al Mugello e a Vallelunga.

Due grandi gare di Carusi a Misano nel CIV Supersport 300

Ottime prestazioni al Misano World Circuit per Marco Carusi, pilota del GP Project Team che gareggia nel CIV Supersport 300. Alla fantastica vittoria di sabato ha fatto seguito il terzo posto in quella di domenica. Due podi che proiettano Carusi al secondo posto della classifica del campionato, con 101 punti.
Il prossimo appuntamento con il CIV è fissato nel weekend del 23 e 24 Settembre all’autodromo del Mugello.