CIV 2019: L’EXTREME RACING BARDAHL SUL PODIO DELLA 600 CON DAVIDE STIRPE

All’Autodromo di Vallelunga Davide Stirpe firma la pole position e si aggiudica alla grande entrambe le gare firmando una prestazione maiuscola.

Un week end perfetto nell’ultimo round del Campionato Italiano Velocità 2019 ha consegnato a Davide Stirpe, pilota di punta del team Extreme Racing Service Bardahl, il terzo posto finale nella massima serie nazionale dedicata alle Supersport 600.

, CIV 2019: L’EXTREME RACING BARDAHL SUL PODIO DELLA 600 CON DAVIDE STIRPE

Extreme Vallelunga 78

Stirpe, in sella alla MV Agusta F3 con livrea Bardahl, ha così raddrizzato alla grande una stagione che non era iniziata nel verso giusto. Davide a Vallelunga è stato davvero imbattibile: primo in ogni turno in cui è sceso in pista, due vittorie, giro veloce e record della pista in entrambe le gare. Una prestazione maiuscola in cui ha dimostrato di essere ancora quel pilota capace di aggiudicarsi nel 2017 l’ambito titolo nazionale.

“Vallelunga ci ha regalato un altro weekend epico come nel 2017 – parla Paolo Caravita manager del Team Extreme Racing Bardahl – quando vincemmo il campionato all’ultima gara. La gioia maggiore sta nella consapevolezza di avere una squadra fantastica, partendo dai piloti e passando per ogni singolo componente del team. Abbiamo dimostrato che con l’armonia e la competenza si superano i momenti duri ed insieme si gode ancor di più delle vittorie. Sono davvero fiero, riconoscente ed orgoglioso”.

, CIV 2019: L’EXTREME RACING BARDAHL SUL PODIO DELLA 600 CON DAVIDE STIRPE